Venuti in zona mista: «Juve forte quanto Milan, Inter e Napoli» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venuti in zona mista: «La Juve è forte quanto Milan, Inter e Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

Lorenzo Venuti ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina. Le dichiarazioni del difensore viola dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, Lorenzo Venuti ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

COSA E’ MANCATO «Il gol, così come all’andata. Abbiamo fatto 180′ dentro la loro metà campo. Fa parte di un percorso di crescita e cercheremo di capire come segnare a squadre così chiuse».

COME L’HANNO PREPARATA «Imporre il nostro gioco, cercando di schiacciare la squadra avversaria. È quello che abbiamo fatto, purtroppo stasera abbiamo trovato giocatori forti che nelle ripartenze ci hanno fatto male».

ALLEGRI DICE CHE LA FIORENTINA E’ LA PRIMA RIVALE PER LA CHAMPIONS«Noi pensiamo a fare più punti possibile. Se Allegri ha detto questo significa che ci teme, che ha rispetto di noi. Stiamo facendo grandi cose. Questo è l’importante, vedremo poi dove arriveremo».

JUVE INFERIORE RISPETTO ALLE PRIME 3«Credo che ha un organico forte come le altre. Se sono lassù hanno recuperato tanti punti durante il campionato e dei meriti li hanno. Fino alla fine riusciranno a lottare per i loro obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.