Verde a DAZN: «C'è rammarico per non aver portato punti a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verde a DAZN: «C’è rammarico per non aver portato punti a casa»

Pubblicato

su

Daniele Verde, attaccante dello Spezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Daniele Verde ha parlato dopo Juve Spezia.

RAMMARICO «Sicuramente abbiamo pagato l’errore, però può capitare a tutti. La fiducia c’è, l’abbiamo mostrato. Dobbiamo proseguire così perché abbiamo giocato contro una grandissima squadra, dimostrando di potercela giocare con tutti».

CAGLIARI – «Sarà forse la partita più importante del campionato. Noi giocheremo ogni domenica una finale d’ora in poi. Andremo a giocare col Cagliari e daremo tutto sicuramente, la prepareremo bene. Ci portiamo dietro da qui la personalità nell’aver affrontato così una grande squadra e l’unione del gruppo».

ATTACCO DI QUALITA’ «Abbiamo una squadra di grandissima qualità. C’è il rammarico di non aver portato punti a casa. Il gioco è questo, lo faremo vedere nelle prossime partite».

CLASSIFICA«Non ci nascondiamo dietro alla classifica, ma un occhio lo buttiamo sempre. Noi veniamo da una serie di partite positive che ci danno la forza per affrontare le prossime nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.