Verdi blocca Orsolini, dietro c'è il Milan: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verdi blocca Orsolini, dietro c’è il Milan! Le ultimissime

Pubblicato

su

Il mancato trasferimento di Simone Verdi al Napoli fa saltare il prestito di Orsolini al Bologna. Tutti i perché di un rifiuto inatteso

Simone Verdi ha detto di no al Napoli! Un colpo di scena che ha mandato a monte il passaggio di Riccardo Orsolini dall’Atalanta al Bologna. L’imprevisto rifiuto dell’attaccante rossoblù ha scombussolato le trame, apparentemente definite, di una doppia operazione che vedeva coinvolte ben quattro società di Serie A. L’attaccante avrebbe deciso di rifiutare l’offerta del Napoli per motivazioni ufficialmente di cuore ma, secondo quanto raccolto dalla redazione di juventusnews24.com, dietro ci sarebbe l’inserimento del Milan che sarebbe pronto a formalizzare l’acquisto del giocatore in estate. Un’opportunità che tenta molto Verdi, restio a lasciare immediatamente Bologna e i suoi tifosi, scesi in campo in prima persona per protestare contro la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.