Verduci: «Grazie alla società che mi è vicina in un momento difficile»
Connettiti con noi

Primavera

Verduci: «Grazie alla squadra e alla società che sono vicine in un momento difficile»

Pubblicato

su

Giuseppe Verduci, difensore della Juve Primavera, ha scritto un messaggio svelando le sue emozioni dopo l’infortunio subito

Nei giorni scorsi, il difensore della Juve Primavera Giuseppe Verduci ha subito un grave infortunio, che lo costringerà ai box per le prossime settimane. Quest’oggi, durante Sampdoria Juve Primavera, Elia Petrelli ha dedicato il gol al difensore con una maglietta speciale. Questa la risposta di Verduci attraverso il suo profilo Instagram.

MESSAGGIO«Grazie a tutta la squadra, a tutto lo staff e alla società che mi è vicina in questo momento difficile. Sono sicuro che, grazie al vostro sostegno, supererò facilmente questo periodo difficile e ne uscirò senza dubbio più forte di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.