Verduci: «La Juve mi è stata vicino durante l'infortunio. Ora sto bene»
Connettiti con noi

News

Verduci: «La Juve mi è stata vicino durante l’infortunio. Ora sto molto bene»

Pubblicato

su

Giuseppe Verduci, terzino della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia

Ai microfoni di Juventus TV, Giuseppe Verduci ha parlato nel post partita di Juve-Sampdoria di Coppa Italia Primavera. Le sue parole.

JUVE SAMPDORIA«È stata una grandissima vittoria di squadra. Siamo stati compatti, oggi è stato bello vincere e passare il turno».

INFORTUNIO – «Adesso mi sento molto bene. È stato un anno molto difficile, ma è bello ora tornare ad aiutare i compagni. Mi ha aiutato la mia famiglia, la società che mi è stata sempre vicina. La Juve mi ha fatto da “mamma” in questo anno».

GRUPPO – «Si sono integrati bene i nuovi, i 2003 hanno portato una ventata di novità. Siamo un gruppo molto coeso».

OBIETTIVI«Questo infortunio mi ha aiutato molto, sono migliorato caratterialmente. Restare fuori mi ha aiutato anche, perché ho visto molte partite».

BONATTI – «È un grandissimo allenatore. Non mi ha messo sotto pressione ma mi ha aiutato in questo percorso».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Sampdoria Primavera: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.