Veretout: «Ci è mancato solo il gol. Potevamo anche vincere»
Connettiti con noi

News

Veretout: «Ci è mancato solo il gol. Potevamo anche vincere»

Pubblicato

su

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue parole sul match

Ai microfoni di Sky Sport Jordan Veretout ha parlato del match contro la Juve. Le parole.

LA GARA«Abbiamo giocato la nostra gara ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Dobbiamo continuare cosi, siamo sulla buona strada. Già da domenica prossima dobbiamo vincere, questo campionato si giocherà fino alla fine».

BIG«Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra, la Juve. È sempre difficile, abbiamo fatto bene e giocato il nostro gioco con fiducia. Ci mancava solo l’ultimo passaggio, dobbiamo lavorare su questo».

ANDATA«All’andata siamo andati più in contropiede, oggi più il contrario. Oggi abbiamo fatto bene, lavoriamo sulla finalizzazione. Oggi potevamo anche vincere. Siamo andati sempre in area ma non abbiamo fatto gol».

Jordan Veretout ha parlato anche ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni sulla gara.

COSA E’ MANCATO«Un po’ di pazienza, a volte siamo troppo precipitosi. Siamo arrivati tante volte in area di rigore ma non abbiamo fatto gol. Abbiamo dimostrato tante volte di essere una squadra forte, continuiamo a lavorare con fiducia».

NON SI TIRA DA FUORI AREA«Dobbiamo calciare di più, io stesso posso fare meglio. Non abbiamo fatto bene negli ultimi metri. Dobbiamo lavorare su questo perchè abbiamo le qualità per far male anche dalla distanza. Quando crossiamo invece serve più presenza in area di rigore. Oggi abbiamo giocato con fiducia. Dobbiamo lavorare sugli ultimi metri ma sappiamo che possiamo fare gol a tutti».

FAR MALE DALLA SINISTRA«Sappiamo che da quella parte possiamo mettere in difficoltà l’avversario, possiamo far male in tanti modi. Già da domenica prossima ci attende una partita molto importante contro l’Udinese».

Juve Roma: il racconto del match di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.