Veron: «Dybala poteva diventare intoccabile alla Juve». Poi punge la Joya
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veron: «Dybala poteva diventare intoccabile alla Juve». Poi punge la Joya

Pubblicato

su

Veron: «Dybala poteva diventare intoccabile alla Juve, invece è stato sacrificato». Poi punge l’attaccante argentino

Juan Sebastian Veron è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare di Paulo Dybala, ormai prossimo al trasferimento all’Inter. Di seguito le sue parole .

VERON – «Diciamo che Dybala ha enormi qualità tecniche, ma credo che non sia ancora espresso al massimo. Nella Juve io non ho quasi mai visto il Dybala decisivo che, ad esempio, avevo visto spesso a Palermo. Non so da che cosa sia dipeso, se dall’allenatore o dalla struttura della squadra. Fatto sta che alla Juve sarebbe potuto diventare un intoccabile e invece è stato sacrificato. Per le qualità che ha Dybala dev’essere uno dei top d’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.