A Verona impazza la «Ronaldo mania»: stadio Bentegodi esaurito in 24 ore per il debutto del fenomeno
Connettiti con noi

News

A Verona impazza la Ronaldo mania: Bentegodi esaurito in 24 ore per il debutto del fenomeno

Pubblicato

su

La Juventus debutterà a Verona contro il Chievo in uno stadio stracolmo per l presenza di Cristiano Ronaldo

Si sapeva. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta velocemente cambiando il mondo calcistico italiano. Il suo debutto (Allegri permettendo) ha una data e un orario: sabato 18 agosto ore 18, Stadio Bentegodi di Verona. E la caccia al biglietto è stata serratissima.

Serrata tanto che l’impianto è risultato tutto esaurito in 24 ore dall’apertura delle vendite. Già ieri, come anticipato, si aveva la sensazione del sold out, ma ora si ha la certezza. A riportare la notizia è Il Corriere di Verona, il quale parla di una presenza di oltre 31.000 tifosi per ammirare il fenomeno portoghese. Si sapeva che sarebbe andata a finire così, ma fa piacere pensare che uno stadio quasi sempre semivuoto come quello di Verona si riempia di gente festante, desiderosa di vedere all’opera Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.