Verona Juve Primavera, Corrent: «Partita attenta, vittoria meritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona Juve Primavera, Corrent: «Partita attenta, vittoria meritata»

Pubblicato

su

Ai canali ufficiali del club gialloblù, il tecnico della Primavera Corrent ha analizzato il successo arrivato sulla Juventus

Nicola Corrent, tecnico del Verona Primavera, ha commentato il successo sui pari età della Juventus ai canali ufficiali del club.

PARTITA – «Sono molto contento per i ragazzi, è stata una grande prestazione con un avversario di livello assoluto. Penso che abbiamo meritato di vincere, abbiamo dato continuità di risultato e di prestazione. Con l’Inter gli episodi non ci hanno premiato, piano piano lavoriamo con la giusta convinzione per andare avanti ogni giorno».

DETTAGLI – «Siamo stati più concreti, non abbiamo regalato situazioni pericolose. Abbiamo sofferto in alcuni momenti, in altri abbiamo fatto soffrire loro. Penso sia stata una grande partita, i ragazzi hanno fatto un grande lavoro».

ATTACCANTI IN GOL – «Sono due giocatori vitali per noi, sono contento per Yeboah perchè è stato furoi tanto ed è il giusto premio per lui, che cercava da tanto il gol. Altrettanto per Bosilj, è un attaccante generoso e di qualità, ha lasciato il trimbro su una prestazione molto buona. Tutti gli attaccanti sono stati bravi, ma sarebbe scontato dire che è stata una grande partita di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.