Verona Juve Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Verona Juve Primavera 2-0: Montero perde e si allontana dalla zona playoff

Pubblicato

su

La Juve Primavera di Montero affronta il Verona: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

La Juve Primavera affronta il Verona nel match valido per la 23° giornata del campionato primavera.


Verona-Juve Primavera 2-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata Verona-Juve Primavera

18′ VERONA IN VANTAGGIO – D’Agostino sblocca il match con un tiro che beffa Radu, la palla finisce all’incrocio dopo il tocco del portiere

30′ Reazione della Juve – Palla in area messa da Pagnucco sugli sviluppi di un calcio di punizione, la difesa del Verona spazza via e scampa il pericolo

42′ Ci prova Scienza – Tiro in porta, sempre da calcio piazzato, che Toniolo blocca senza affanni

45’+2′ Verona ad un passo dal raddoppio – Dalla Riva si ritrova la palla del possibile 2-0 dopo un furioso batti e ribatti, ma da due passi non riesce a mettere dentro

46’ – Iniziata la ripresa

68’ – GOL VERONA – I gialloblù segnano il secondo gol grazie a Dentale, che devia il tiro di Patane in rete con il corpo da fermo dopo un’azione prolungata degli scaligeri. Ora il punteggio è 2-0!

80’ – Grande parata di Toniolo che devia la punizione di Grosso in corner, nonostante la palla avesse superato la barriera. La difesa del Verona resta solida!

91’ – La Juventus colpisce la traversa con il tiro di Biggi! I giocatori bianconeri protestano pensando che la palla sia entrata, ma l’arbitro non concede il gol. La partita rimane avvincente fino alla fine!

94’ – Il Verona ottiene una vittoria meritata contro una Juventus in difficoltà, portandosi a quota 30 punti in classifica e ritornando alla vittoria dopo un periodo difficile. I bianconeri, invece, restano a 31 punti in classifica, rischiando di allontanarsi dalla zona playoff.


Migliore in campo Juve: al termine del match.


Verona-Juve Primavera 2-0: risultato e tabellino

Reti: 18′ D’Agostino, 68′ Dentale

Hellas Verona: Toniolo, Dalla Riva, Nwanege, Patanè, Dentale, D’Agostino, De Battisti, Cazzadori, Corradi, Popovic, Cisse. A disposizione: Marchetti, Silfver-Ramage, Ajayi, Agbonifo, Szimionas, Doucoure, Caneva, Valenti, Fagoni, De Rossi, Vermesan. Allenatore: Sammarco.

Juventus: Radu; Martinez Crous, Gil Puche, Savio; Ngana, (‘57 Crapisto) (C), Mazur (’Boufandar), Turco; Florea, Scienza; Pugno (’64 Grosso). A disposizione: Vinarcik, Boufandar, Biggi, Giorgi, Grosso, Finocchiaro, Crapisto, Montero. Allenatore: Montero.

Arbitro:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.