Verona Juve: il gesto di Rabiot verso l'arbitro che non tutti hanno notato
Connettiti con noi

News

Verona Juve: il gesto di Rabiot verso l’arbitro che non tutti hanno notato

Pubblicato

su

In Verona Juve, un gesto di Rabiot nei confronti del direttore di gara Maresca non è stato notato da una parte dei tifosi: cosa è successo

In una serata che non si può definire felice per la Juve di Andrea Pirlo, che ha pareggiato contro il Verona al Bentegodi dopo un secondo tempo non del tutto convincente, Rabiot è stato protagonista di un gesto nei confronti di Maresca.

Il centrocampista francese ha infatti fatto un bel gesto di Fair Play, nei confronti del Verona, ammettendo di aver toccato la palla per ultimo e concedendo il calcio d’angolo alla squadra di Juric. Un bel gesto in una serata da dimenticare.

LEGGI ANCHE: Ronaldo e Messi nella stessa squadra: l’Idea di Beckham stupisce tutti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.