Verona Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Verona-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Verona-Juventus Women, sabato 22 febbraio alle ore 14.30 in diretta ed esclusiva. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria schiacciante contro l’Inter, la Juventus Women è ospite del Verona in terra veneta in occasione del match di campionato. Le bianconere sono l’unica formazione imbattuta del torneo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La squadra veneta occupa la nona posizione del campionato di massima serie femminile, ed è reduce da una pesante sconfitta per mano della Roma: 6-0. Un match da non sottovalutare e gestire fisicamente in vista dell’impegno di Coppa Italia.


Verona-Juventus Women: dove vedere la gara

Verona-Juventus Women è in programma sabato 22 febbraio alle ore 14.30 in terra veneta. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.