Verona Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Verona-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Verona-Juventus Women, sabato 22 agosto alle ore 17.45 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la prima giornata

Dopo la vittoria contro il Montpellier e la sconfitta contro le campionesse d’Europa in torneo amichevole, la Juventus Women torna in campo. Inizia la Serie A femminile e le bianconere sono ospiti del Verona. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH

Le ragazze guidate da coach Guarino fanno il loro terzo esordio consecutivo in campionato da campionesse d’Italia in carica. La formazione veneta, invece, vuole regalarsi un inizio col botto.


Verona-Juventus Women: dove vedere la gara

Verona-Juventus Women è in programma sabato 22 agosto alle ore 17.45 al Sinergy Stadium di Verona. Il match sarà visibile in diretta su TimVision, la piattaforma streaming di TIM, e su JTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.