Lazovic non teme la Juve: «I tifosi ci sostengono, giochiamo anche per loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazovic non teme la Juve: «I tifosi ci sostengono sempre, giochiamo anche per loro»

Pubblicato

su

Le parole di Darko Lazovic, capitano dell’Hellas Verona, dopo il pareggio ottenuto dagli scaligeri contro il Monza

Lazovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Verona contro il Monza. Di seguito le sue parole, in attesa della sfida contro la Juve

PAROLE – «E’ vero che abbiamo bisogno di vincere, ma era importante conquistare punti. Nel primo tempo ci sono state occasioni da una parte e dall’altra, nella ripresa ci siamo abbassati anche per le caratteristiche dell’avversario. Potevamo far meglio, non abbiamo creato quasi nulla però la classifica si muove e c’è un’altra partita da preparare al massimo. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e bisogna dare tempo per ambientarsi, si sono integrati bene e i più esperti devono dare una mano. Tifosi? Ci sostengono sempre, in tutt’Italia. Giochiamo anche per loro, sappiamo perfettamente quanto siano attaccati alla maglia e a questo club».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.