Verona Roma, rischio 3-0 a tavolino: la "colpa" sarebbe di Diawara
Connettiti con noi

News

Verona Roma, rischio 3-0 a tavolino: la “colpa” sarebbe di Diawara

Pubblicato

su

La Roma potrebbe perdere la prima gara di Serie A a tavolino per colpa di un errore nella lista dei calciatori convocati

La Juventus potrebbe trovare una Roma molto più “arrabbiata” del dovuto dopo la prima giornata di campionato. Come riportato da Gazzetta.it, i giallorossi potrebbero vedersi assegnare una sconfitta a tavolino dopo la gara contro il Verona.

Questo perchè Diawara sarebbe stato inserito nella lista degli under 22 e non degli over. Il centrocampista ha però compiuto 23 anni e dunque, in attesa dell’omologazione del Giudice Sportivo, i giallorossi tengono le dita incrociate rischiano il 3-0 a tavolino contro il Verona.

LEGGI ANCHE: Morata Juve, trattativa ai dettagli: ecco quando può arrivare lo spagnolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.