Verratti ed il suo procuratore avvistati a Monaco nei pressi dell'hotel che ospiterà la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verratti ed il suo procuratore avvistati a Monaco nei pressi dell’hotel che ospiterà la Juve

Pubblicato

su

Donato Di Campli e Marco Verrati avvistati a Monaco, i due soggiorneranno in un hotel vicino al Metropole che ospiterà invece la Juventus

Avvistato a Monaco l’agente di Marco Verrati, Donato Di Campli. L’assistente del centrocampista di proprietà del Psg si trovava presso l’hotel Hermitage dove insieme al giocatore trascorrerà un breve soggiorno dopo la sconfitta dei parigini contro il Nizza. La stranezza è che l’hotel che ospita i due si trovi a distanza di circa 400 metri dal Metropole, 5 stelle che invece ospiterà la Juventus durante la permanenza nel principato monegasco. Ovviamente la vicinanza potrà definire un importante incontro tra Marotta e lo stesso Di Campli pronto ad ascoltare offerta bianconera nei confronti di Marco Verrati. Il mercato non è ancora iniziato ma le ore sembrano già caldissime!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.