Verratti: «Mancini ci ha riportato entusiasmo, proseguiamo così»
Connettiti con noi

News

Verratti: «Mancini ci ha riportato entusiasmo, proseguiamo così»

Pubblicato

su

Marco Verratti parla dal ritiro della Nazionale azzurra: le parole del centrocampista dell’Italia sul momento

Dal ritiro della Nazionale azzurra, Marco Verratti ha parlato in conferenza stampa del momento degli azzurri e non solo.

PERIODO COMPLICATO – «È un momento complicato per tutti, bisogna fare attenzione. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro per regalare un sorriso ai tifosi che non possono venire allo stadio».

ITALIA – «Abbiamo un centrocampo fatto di ottimi giocatori, tutti si fanno trovare pronti ed è questo che conta. Mancini ci ha riportato entusiasmo, è stato bravo a ricostruire e a farci giocare bene, anche con spensieratezza. Fin qui abbiamo fatto un percorso bellissimo, dobbiamo proseguire su questa strada».

CHAMPIONS LEAGUE – «Arrivare alla finale di Champions League è stato un risultato positivo, riprendere subito a giocare ci ha aiutato a dimenticare l’esito di quella partita. Il percorso in Champions mi ha aiutato a crescere ulteriormente e ora voglio dare il massimo per la Nazionale in vista degli Europei».

IMBATTIBILITA‘ – «La striscia di imbattibilità ci fa stare bene, non è un peso, anzi ci dà una spinta a proseguire sulla strada intrapresa. La Polonia ha grandi individualità, sarà un match difficile, ma conosciamo la nostra forza e come possiamo metterli in difficoltà».

ITALIANI AL PSG – «Sono felice che Florenzi e Kean siano arrivati al PSG. Sono molto legato ad Alessandro e sono felice di giocare con lui; Moise ha bisogno di un ulteriore passo per diventare ancora più forte».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.