Verratti non si presenta al ritiro del Psg, quale futuro? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verratti non si presenta al ritiro del Psg, quale futuro?

Pubblicato

su

Al primo giorno di ritiro del Psg non si presenta Marco Verratti: la volontà è di lasciare Parigi per Barcellona, ma c’è anche un piano B

Verratti pensa già blaugrana. Il talentuoso centrocampista ex Pescara è ai titoli di coda col Psg e non è interessato alle proposte di rinnovo. Come riportato da Premium Sport non si è presentato al ritiro del Psg e l’intenzione sembrerebbe quella di non prendervi parte nemmeno in un secondo momento. Il Barcellona lo vuole infatti come erede di Iniesta e il giocatore è fortemente affascinato da questa prospettiva. La volontà per ora è una sola.

Il Paris Saint Germain però non molla sul prezzo del cartellino. La società francese non vuole privarsi del suo gioiello o perlomeno vuole farlo solo in cambio di un’offerta molto alta. Il Barcellona è pronto a spendere 12 milioni di ingaggio per Verratti, ma sul cartellino le parti sono ad oggi distanti, visto le alte pretese del Psg  (più di 80 milioni di euro).

Qualora saltasse la trattativa catalana, c’è però il piano B. Subito dietro c’è infatti la Juve, anche se per ora non si ha in mente di investire una cifra così importante per un giocatore promesso sposo al Barça. La situazione va comunque monitorata e di certo ad ora c’è solo la rottura fra Verratti e il Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.