Germania-Messico 0-1 LIVE, Lozano sblocca l'incontro
Connettiti con noi

News

Germania-Messico 0-1, clamoroso ko dei tedeschi all’esordio

Pubblicato

su

La Germania di Loew farà il suo esordio ai Mondiali di Russia alle 17:00. L’avversario dei tedeschi sarà il Messico e Khedira partirà dal primo minuto

Buone notizie per la Juventus. Dopo Mario Mandzukic ieri sera in Croazia-Nigeria, infatti, Sami Khedira sarà il secondo giocatore bianconero ad iniziare dal primo minuto un match in questi Mondiali. Il numero 6 juventino scenderà in campo dall’inizio con la sua Germania nella gara d’esordio contro il Messico che prenderà il via alle 17:00.

Germania-Messico 0-1, la cronaca in diretta

90′ La Germania esce sconfitta dal match inaugurale contro il Messico: la compagine centramericana, pertanto, si porta al comando del girone F, in attesa della sfida di domani tra Svezia e Corea del Sud.

60′ Loew opta per un cambio che trasforma la Germania a trazione anteriore. Il tecnico tedesco, infatti, ha fatto entrare Reus al posto di Khedira: termina dopo un’ora di gioco, pertanto, la prestazione dello juventino.

45′ Inizia la ripresa

45+1′ Termina qui la prima frazione. La formazione messicana è meritatamente in vantaggio.

35′ MESSICO IN VANTAGGIO! Grande contropiede della formazione di Osorio che si conclude con una bella giocata di Lozano, il quale elude l’intervento del difensore tedesco e sblocca il match.

1′ E’ iniziata la sfida.

Germania-Messico, le formazioni ufficiali

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Herrera, Guardado; Vela, Corona, Lozano; Hernandez. All. Osorio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.