Verso Juventus-Lazio, ecco quale sarà il programma della truppa bianconera di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juventus-Lazio, ecco quale sarà il programma della truppa bianconera di Allegri

Pubblicato

su

La sconfitta della Juventus contro la Roma è già in archivio. Squadra in campo nella giornata odierna per un doppio allenamento presso il centro sportivo Acqua Acetosa in vista della finale contro la Lazio

Archiviata la sconfitta nel posticipo contro la Roma, la Juventus è già al lavoro per preparare al meglio la finale di Coppa Italia contro la Lazio che andrà in scena nuovamente al l’Olimpico di Roma mercoledì alle 20.45. Per motivazioni legate a comodità di natura logistica, la squadra bianconera rimarrà nella capitale anche nelle prossime quarantotto ore: rientrata nelle prime ore della notte dallo stadio romano, gli uomini di Allegri hanno infatti cambiato l’albergo e nella giornata oderina svolgeranno una doppia seduta presso il centro sportivo Acqua Acetosa. Domani in mattinata invece la Juventus verrà ricevuta in udienza dal Papa, cui seguirà la rifinitura pomeridiana e la conferenza stampa alle 17.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.