Verso Napoli con tante incognite: pronto un cambio di modulo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verso Napoli con tante incognite: pronto un cambio di modulo?

Pubblicato

su

Allegri medita le varie soluzioni per ovviare agli infortuni di Marko Pjaca e Mario Mandzukic in vista della trasferta del San Paolo

Questa proprio non ci voleva: dopo l’infortunio (ben più serio) occorso a Pjaca durante l’amichevole disputata con la maglia della Nazionale croata contro l’Estonia, nella giornata di ieri si è fermato anche Mario Mandzukic. Il numero 17 bianconero, infatti, ha riscontrato un’infiammazione al ginocchio sinistro che potrebbe costringerlo a saltare la gara in programma domenica a Napoli, visto anche che manca davvero poco al doppio impegno in Champions contro il Barcellona. Per la trasferta del San Paolo, ad ogni modo, ad Allegri le alternative non mancano e pare anche che il tecnico toscano possa optare per un 4-3-2-1: l’unico sicuro del posto è Higuain mentre alle sue spalle potrebbero giocare Pjanic e Cuadrado, visto che Dybala non è ancora al top della forma ed essendo un altro giocatore potenzialmente a rischio potrebbe essere risparmiato, quantomeno dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.