Verso Real-Juve, gli uomini chiave saranno i grandi esclusi dell'andata?
Connettiti con noi

News

Verso Real-Juve, gli uomini chiave saranno i grandi esclusi dell’andata?

Pubblicato

su

Le fortune di Allegri questa sera potrebbero dipendere anche da chi non ha preso parte (o l’ha fatto soltanto parzialmente) al match d’andata

La Roma ha tracciato la strada e questa sera alla Juventus non resta far altro che provare a seguirla. Sull’esempio di quanto miracoloso compiuto dai giallorossi, infatti, i bianconeri scenderanno in campo allo stadio Santiago Bernabeu per tentare un’impresa che scriverebbe la storia del calcio.

GLI UOMINI CHIAVE – In vista della sfida contro il Real, il tecnico bianconero Max Allegri dovrebbe affidarsi a quantomeno quattro giocatori che non hanno preso parte dall’inizio al match di andata: i rientranti (vista la squalifica scontata) Benatia e Pjanic, insieme a Matuidi ed a uno tra Cuadrado e Mandzukic. La speranza del tecnico juventino è che siano proprio questi ultimi singoli (insieme alla loro voglia di rivalsa) a far la differenza rispetto alla gara dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.