Verso Spezia-Juve: il retroscena sui tamponi di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Verso Spezia-Juve: il retroscena sui tamponi di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo spera di rientrare contro lo Spezia per ritrovare il ritmo gara in vista di Ferencvaros e Lazio. Il retroscena sui tamponi

Quando rientra Cristiano Ronaldo? La sua assenza si fa sentire e lo dicono anche i numeri. La Juventus ora si aggrappa ai tamponi. Il giocatore attende, si sente un leone in gabbia. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ora è in isolamento nella sua casa torinese, soltanto una domestica entra in contatto con lui ogni giorno.

Il campione portoghese fa tamponi a ripetizione, in attesa di ricevere la buona notizia. Gli ultimi, a quanto pare, hanno registrato una carica virale bassa, sintomo che il giocatore è comunque in via di guarigione. Il numero 7 bianconero potrebbe riuscire a tornare in campo domenica (con un tampone negativo sabato) per ritrovare il ritmo gara in vista di Ferencvaros e Lazio. Si resta in attesa.

LEGGI ANCHE: Pirlo sotto processo dopo Juve-Barcellona: media voto 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.