Verzeni: «Aké uno dei migliori esterni del campionato. Ha spunti ottimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verzeni: «Aké uno dei migliori esterni del campionato. Ha spunti ottimi»

Pubblicato

su

Nicolò Verzeni, difensore della Pergolettese, ha parlato dopo la partita con la Juventus U23. Le sue parole

(Marco Baridon inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – In conferenza stampa, Nicolò Verzeni ha parlato dopo il match con la Juventus U23. Le parole del difensore della Pergolettese.

TITOLARE«Avere continuità sarebbe più facile dal punto di vista della fiducia, della consapevolezza dei propri mezzi. Ho giocato nelle giovanili nell’Inter, sono stato abituato comunque a non giocare tutte le partite. Sono sempre stato presente tutti gli allenamenti e non ho mai abbassato la testa pensando fossero bocciature, ma ho aspettato l’occasione per farmi trovare pronto ed oggi è successo. Sono contento».

TERZINO SINISTRO – «Tutta la settimana mi sono allenato a sinistra, anche dopo gli allenamenti spesso mi fermo ad allenare i cross col sinistro. Tante volte mi trovo meglio».

AKE’ – «È uno dei migliori esterni. Ci ho giocato contro l’ultimo quarto d’ora, però è un gran giocatore così come Brighenti. Aké ha spunti ottimi: una volta mi son fatto trovare alla sprovvista e ho preso il giallo, il primo tra i professionisti, ma va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.