Via Pjanic per 100 milioni e poi assalto a Milinkovic: la Juve ha deciso? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Via Pjanic per 100 milioni e poi assalto a Milinkovic: la Juve ha deciso?

Pubblicato

su

Sport Mediaset rilancia la possibilità di una cessione di Pjanic per arrivare al serbo della Lazio, per il quale Lotito continua a chiedere più di 100 milioni

E’ in atto una vera è propria rivoluzione in casa Juventus: gli ultimi rumors si concentrano tutti attorno al nome di Miralem Pjanic. Infatti Sport Mediaset rilancia l’indiscrezione secondo cui la Juventus, dopo gli incontri con il nuovo agente di Pjanic, Ramadani, abbia aperto alla cessione del bosniaco nel caso in cui arrivasse un’offerta monstre.

A quel punto la società bianconera si fionderebbe su Milinkovic-Savic, sedotto e poi abbandonato per le elevate richieste di Lotito che, però, pare intenzionato a rivedere la sua richiesta iniziale di 155 milioni, verso una cifra che si aggirerebbe attorno ai 120 milioni. Comunque registriamo come Pjanic non dia alcun segnale d’insofferenza ed anzi oggi, alla partenza della squadra per la tournée americana, si sia dimostrato molto sereno e sorridente con tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.