Via Rugani? Marotta continua a pensare a De Ligt - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Via Rugani? Marotta continua a pensare a De Ligt

Pubblicato

su

In caso di partenza del 23enne bianconero la Juventus punterebbe sul giovanissimo dell’Ajax. Via Rugani? Bianconeri su De Ligt

Il Chelsea vuole Daniele Rugani. L’imminente approdo del tecnico toscano sulla panchina dei Blues coinciderebbe probabilmente con l’inizio dell’assalto al 23enne. La Juventus lo valuta 40 milioni, secondo Il Corriere dello Sport gli inglesi sarebbero pronti ad offire 30: facile che ci si possa venire incontro. Qualora il centrale dovesse effettivamente manifestare la volontà di andare via, la Juventus farebbe un tentativo per il 18enne olandese Matthijs de Ligt che l’Ajax non valuta meno di 50 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.