Vialli esalta la Juve: «Puoi vincere la Champions! Dybala? I paragoni servono» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vialli esalta la Juve: «Puoi vincere la Champions! Dybala? I paragoni servono»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, ha parlato della nuova stagione dei bianconeri e non solo. Ecco le sue parole

Il Champions League Trophy è stato ospite per un giorno a Torino (sulla nostra pagina Facebook le foto). L’ultimo ad alzare al cielo quel ‘maledetto’ trofeo con la maglia della Juventus è stato Gianluca Vialli. L’ex attaccante ha parlato del momento bianconero a “Tuttosport“: «Ho avuto come l’impressione di un avvio di stagione in terza marcia. E’ stata un’estate particolare dopo Cardiff, acquisti di primissima qualità sono passati in secondo piano: si parlava di più di Bonucci».

Prosegue l’ex attaccante della Juve: «A Barcellona è arrivata una batosta, ma penso che lì sia cominciata la stagione bianconera, e col Torino è stata una Juve fantastica. Con l’Olympiacos mi aspetto una conferma. Dybala? Si cresce anche attraverso sconfitte e paragoni. Penso a Del Piero con Platini e Baggio. Ma tutti hanno capito che, quando Messi abbandonerà l’Argentina, magari dopo il Mondiale, la squadra verrà consegnata ai piedi di Dybala. Champions? Non deve porsi limiti, poi è questione di come stai a marzo-aprile, ma ci deve provare». Chiosa sullo Scudetto: «Quest’anno lo scudetto lo decidi negli scontri diretti e poi contro squadre di seconda fascia come Fiorentina, Atalanta, Torino, Lazio o Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.