Vialli: «Il Real Madrid è arrivato in finale con gli aiutini» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vialli: «Il Real Madrid è arrivato in finale con gli aiutini»

Pubblicato

su

Parole forti dell’ex attaccante della Juventus che mette nel mirino il percorso europeo dei Blancos. Real Madrid, secondo Vialli, aiutato dargli arbitri

Abbiamo tutti ancora negli occhi quel calcio di rigore fischiato dall’arbitro Oliver per i presunto contatto tra Benatia e Lucas Vazquez. Compreso Gianluca Vialli che, ai microfoni di Radio Deejay, ha silurato il Real Madrid: «I blancos sono arrivati a Kiev battendo avversari più forti, a volte con qualche aiutino. Senza VAR in Champions, mi sembra di vedere il calcio di venti anni fa. Chi vedo favorito? Il Real, vincere quattro volte in cinque anni è improbabile ma ha un centrocampo fantascientifico rispetto a quello del Liverpool. Se gli inglesi dovessero metterla sul piano del ritmo, possono fare bene stasera. Salah deve dimostrare di essere decisivo, di essere da Pallone d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.