Connettiti con noi

News

Vialli, rubata una sua maglia in una trattoria: la rabbia del proprietario

Pubblicato

su

Vialli, rubata una sua maglia in una trattoria in provincia di Cremona: la rabbia del proprietario su Facebook

E’ stata rubata una maglia della Juve di Vialli in una trattoria a Livrasco, in provincia di Cremona, molto frequentata da tifosi, giocatori e dirigenti della Cremonese. La notizia è stata data da Sky Tg 24.

Corrado Venturini, proprietario della trattoria, si è sfogato così su Facebook.

LE PAROLE – «Devo confessare che ho pianto e non ho dormito, quella maglia per me era tutto, me l’aveva regalata Gianluca quando giocava nella Juve e il 17 settembre dell’anno scorso, quando era venuto da noi a pranzare, me l’aveva firmata; non ho idea di chi possa averla presa, probabilmente qualcuno che ha aspettato che mi assentassi qualche istante dal bancone e poi se n’è andato. Io mi sono accorto della sparizione soltanto nel pomeriggio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.