Connettiti con noi

News

Vialli torna a sorridere: «Dopo 17 mesi di chemioterapia, non ho più segni del tumore»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gianluca Vialli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, raccontando anche della sua malattia

Nell’intervista rilasciata a Repubblica, Gianluca Vialli ha parlato anche della sua malattia, svelando di esser tornato a sorridere dopo gli ultimi esami che non hanno evidenziato segni ulteriori del tumore. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHEMIOTERAPIA – «Sto bene. A dicembre ho concluso 17 mesi di chemioterapia, un ciclo di 8 mesi e un altro di 9. E’ stata difficile, anche per uno tosto come me. Dal punto di vista fisico e mentale. Gli esami non hanno evidenziato segni di malattia. Sono felice, anche se lo dico sottovoce. Ritrovare la salute significa vedersi di nuovo bene allo specchio, vedere i peli crescere di nuovo, non doversi più disegnare le sopracciglia con la matita. In questo, mi sento fortunato rispetto a tante altre persone».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.