Viareggio Cup, Bernardeschi leggerà il giuramento prima di Juventus-Dukla Praga - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Viareggio Cup, Bernardeschi leggerà il giuramento prima di Juventus-Dukla Praga

Pubblicato

su

Presso il teatro Puccini di Torre del Lago ha avuto luogo la presentazione ufficiale della Viareggio Cup 2017 (13-29 marzo). Apre le danze la Juventus

È che Viareggio Cup sia! Il presidente Alessandro Palagi ha confermato ufficialmente che il match di apertura vedrà contrapposte la Juventus (detentrice della coppa) e il Dukla Praga. Vedremo invece il fuoriclasse della Fiorentina e della Nazionale azzurra Federico Bernardeschi a leggere il giuramento di apertura prima della partita. In serata, presso la nota Capannina di Viareggio durante il Gran Galà del Torneo, verranno conferiti anche i vari premi, ed ecco che il prestigioso «Bruno Roghi» verrà assegnato al giornalista di Rai Sport e del Corriere della Sera Mario Sconcerti, il «Torquato Bresciani» al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis; il «Gaetano Scirea» all’ex centrocampista del Milan nonchè attuale tecnico del Pisa Gennaro Gattuso, il premio «Cgc Viareggio» al presidente nazionale della Confesercenti, Massimo Vivoli. Per completezza è premura ricordare che Napoli-Camioneros (girone 6) si disputerà a Quarrata (PT), stadio “Raciti”, alle 15, mentre Fiorentina-Cai (girone 8) avrà luogo ad Altopascio (LU) alla medesima ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.