Viareggio Cup, oggi c'è il Rijeka: servirà una Juve diversa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Viareggio Cup, oggi c’è il Rijeka: servirà una Juve diversa

Pubblicato

su

La Juve Primavera affronterà oggi alle 15 il Rijeka: in palio c’è l’accesso alle semifinali della Viareggio Cup

Dopo aver eliminato la Rappresentativa Serie D con un perentorio 3-1, la Juve Primavera si appresta a sfidare il Rijeka nel match valido per i quarti di finale della Viareggio Cup. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15 e certamente servirà una Juve diversa rispetto a quella che affrontò la formazione croata nella gara d’esordio e che riuscì ad ottenere un pareggio per 2-2 soltanto grazie ad una rimonta straordinaria messa in atto nella ripresa.

BOMBER KULENOVIC – Il tecnico bianconero Dal Canto punterà forte ancora una volta su Sandro Kulenovic: l’attaccante croato sta riuscendo a non far rimpiangere le assenze nel reparto offensivo di Japukovic ed Oliveri e, con cinque reti messe a segno sin qui, è l’attuale capocannoniere della manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.