Vidal all'Inter, chiusura nel weekend. Tifosi Juve inorriditi: «Traditore»
Connettiti con noi

News

Vidal all’Inter, chiusura nel weekend. Tifosi Juve inorriditi: «Traditore»

Pubblicato

su

Vidal all’Inter, chiusura nel weekend. Tifosi Juve inorriditi: «Traditore». Il cileno raggiungerà Antonio Conte a Milano

Il matrimonio tra Arturo Vidal e l’Inter, dopo lunghe finestre di mercato di corteggiamenti, è pronto a concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri puntano a chiudere entro il weekend con il cileno che potrebbe arrivare ad Appiano già lunedì per l’inizio del raduno.

Il Barcellona ha concesso a Vidal di liberarsi a costo zero, a patto che il centrocampista rinunci all’ultimo anno di contratto. L’ex Juve perderebbe qualcosa nell’immediato, ma riguadagnerebbe considerato il biennale da 6 milioni l’anno all’Inter. Intanto Conte si sarebbe già fatto sentire via telefonica e Vidal avrebbe promesso al suo allenatore entusiasmo, impegno e massima disponibilità.

In tutto questo i tifosi della Juventus l’hanno presa malissimo sui social. In molti additano come «Traditore» l’ex centrocampista bianconeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.