Vidal alla Juve: ecco perché il ritorno non è praticabile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal alla Juve: ecco perché il ritorno non è praticabile

Pubblicato

su

Vidal alla Juve: ecco perché il ritorno del cileno non è praticabile. La regola sugli extracomunitari blocca la trattativa in partenza

Le dichiarazioni di grande apertura di Arturo Vidal nei confronti della Juventus hanno generato un turbinio di indiscrezioni sul possibile ritorno del cileno a Torino. Uno scenario che però è impraticabile, almeno per questa sessione di mercato.

Con gli acquisti di Arthur e McKennie, infatti, la Juventus non può più ingaggiare giocatori extracomunitari dall’estero (Dzeko andrebbe bene perché arriva dalla Serie A). Il cileno del Barcellona sembra piuttosto molto vicino all’Inter, dove ritroverebbe l’ex tecnico Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.