Vidal, è addio al Cile? Il messaggio dell’ex Juve via social – FOTO

vidal
© foto www.imagephotoagency.it

Arturo Vidal saluta (definitivamente?) la propria Nazionale dopo la cocente delusione dell’eliminazione dai Mondiale: «Ho l’anima distrutta»

Il day after la clamorosa eliminazione dai Mondiali è lutto nazionale in Cile. La squadra due volte campione d’America fallisce nello step sulla carta più facile. E fra accuse di feste nei giorni precedenti (duro l’attacco della moglie del portiere Bravo) arriva il messaggio del leader della Roja Arturo Vidal. L’attuale centrocampista del Bayern Monaco, divenuto grande con la maglia della Juve scrive su Instagram parole commosse, che in patria sono state anche interpretate come di addio definitivo alla propria Nazionale. Da queste delusioni infatti, a caldo, non si esce tanto facilmente.

«Grazie di tutto ragazzi!» scrive Vidal tramite il proprio profilo ufficiale. Poi passa alla rassegna dei ringraziamenti. «Per tutti questi anni insieme. Per aver dato la vita in ogni partita e per aver insegnato a me e al paese che con lo sforzo e il lavoro può accadere di tutto nella vita!!!». Il riferimento qui naturalmente è alla due Copa America vinte. «Ho l’anima distrutta ma allo stesso tempo sono orgoglioso di questi giocatori e dello staff tecnico».

Articolo precedente
bentancurIl segreto di Bentancur, baby talento già cresciuto
Prossimo articolo
di natale udineseDi Natale e di ricordi: «Dissi di no alla Juve, ma anche al Liverpool»