Vidal Inter: la risposta di Ausilio è un chiaro messaggio all'ex Juve
Connettiti con noi

News

Vidal Inter: la risposta di Ausilio è un chiaro messaggio all’ex Juve

Pubblicato

su

Vidal Inter: Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ha parlato così del centrocampista in forza al Barcellona

Protagonista della puntata de Il calciomercato che verrà su Sky Sport, Piero Ausilio è intervenuto anche su Arturo Vidal. Queste le parole del direttore sportivo dell’Inter sul centrocampista del Barcellona.

VIDAL – «Non mi sento di fare delle considerazioni definitive su Vidal e su altri. Il valore non si discute ma non è un’opportunità in questo momento. Pensiamo di avere un parco di centrocampisti molto forte che sfrutterà la crescita di Barella e Sensi. Pensiamo di rinforzare l’Inter con la crescita di loro due e anche di Eriksen che deve avere il tempo di conoscere quello che di nuovo stanno vivendo, non solo dal punto di vista tattico, è vita. Non ho mai visto un giocatore che arriva in un campionato difficile come quello italiano, pensate anche a Platini e Zidane, quanto tempo hanno impiegato per dimostrare il loro immenso talento e sono convinto sarà così anche per Eriksen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.