Vidal Inter: la risposta di Ausilio è un chiaro messaggio all’ex Juve

Iscriviti
vidal
© foto www.imagephotoagency.it

Vidal Inter: Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ha parlato così del centrocampista in forza al Barcellona

Protagonista della puntata de Il calciomercato che verrà su Sky Sport, Piero Ausilio è intervenuto anche su Arturo Vidal. Queste le parole del direttore sportivo dell’Inter sul centrocampista del Barcellona.

VIDAL – «Non mi sento di fare delle considerazioni definitive su Vidal e su altri. Il valore non si discute ma non è un’opportunità in questo momento. Pensiamo di avere un parco di centrocampisti molto forte che sfrutterà la crescita di Barella e Sensi. Pensiamo di rinforzare l’Inter con la crescita di loro due e anche di Eriksen che deve avere il tempo di conoscere quello che di nuovo stanno vivendo, non solo dal punto di vista tattico, è vita. Non ho mai visto un giocatore che arriva in un campionato difficile come quello italiano, pensate anche a Platini e Zidane, quanto tempo hanno impiegato per dimostrare il loro immenso talento e sono convinto sarà così anche per Eriksen».

Condividi