Vidal Inter: un alleato può favorire il passaggio dell'ex Juve in nerazzurro
Connettiti con noi

News

Vidal Inter: un alleato in più può favorire il passaggio dell’ex Juve in nerazzurro

Pubblicato

su

Vidal Inter: un alleato in più può favorire il passaggio dell’ex Juve in nerazzurro. Le novità sul centrocampista cileno

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe entrare in scena un alleato in più nella trattativa per il passaggio di Arturo Vidal all’Inter. Nonostante le parole di Valverde sul cileno, non si sarebbero placate le voci intorno al giocatore del Barcellona.

Un ruolo importante potrebbe recitarlo l’agente del giocatore ex Juve, Fernando Felicevic, lo stesso che si occupò del passaggio di Alexis Sanchez alla corte nerazzurra. Il procuratore, dunque, potrebbe svolgere una mediazione importante per la buona riuscita della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.