Vidal: «La Juve la più forte. Prima della firma con l'Inter ho pensato a loro»
Connettiti con noi

News

Vidal: «La Juve la più forte. Prima della firma con l’Inter ho pensato a loro»

Pubblicato

su

Le parole di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus ora in forza all’Inter, sul suo passato in bianconero e la corsa Scudetto

Nuove dichiarazioni a Sky Sport da parte di Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter ha parlato della sua firma con i nerazzurri e anche della Juventus. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «La Juventus resta l’avversario più pericoloso, hanno una squadra forte e poi vincono da 9 anni consecutivi. La Juve è la più forte ma noi crediamo nel nostro lavoro».

LA FIRMA – «Alla Juve ho trascorso quattro anni bellissimi, ci ho pensato tanto al momento della firma. Ma con Conte ho sempre avuto un contatto diretto, anche quando allenava in un’altra squadra si parlava di una nostra possibile reunion e io sono contento di lavorare di nuovo con lui».

DIFFERENZE – «Alla Juventus giocavo più avanti, avevo più possibilità di fare gol. Ora ho meno opportunità di segnare, ma poco a poco arriverò alla mia posizione».

LEGGI ANCHE: Juve, senti Graziani: «Fossi un direttore sportivo lo prenderei subito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.