Vidal, notte da grande ex con la Juve: la resa dei conti (anche con Chiellini)
Connettiti con noi

News

Vidal, notte da grande ex con la Juve: la resa dei conti (anche con Chiellini)

Pubblicato

su

Arturo Vidal incontra per la prima volta la Juve: l’ex centrocampista bianconero sfiderà anche Chiellini per la resa dei conti

Primo confronto di Vidal contro la Juve da quanto l’ha tradita per Conte e l’Inter. Sarà la resa dei conti, non solo con i bianconeri, ma anche con Chiellini, che nella sua autobiografia ha scritto: «Uno come Vidal ogni tanto usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti, si può dire che l’alcol era un po’ il suo punto debole. Ma non ha mai battuto la fiacca, anzi, penso che a volte certi modi di essere diventino una forza».

Non la prese bene il centrocampista cileno, che sicuramente domani sera vorrà avere la meglio sull’ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.