Vidal rifiuta l'Inter per 'colpa' della Juventus? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal rifiuta l’Inter per ‘colpa’ della Juventus?

Pubblicato

su

Arturo Vidal piace all’Inter: dal Cile, però, l’indiscrezione secondo cui il centrocampista rimarrà al Bayern. Il motivo? C’entrano i 4 anni alla Juve…

Da diversi giorni si parla di un possibile ritorno in Italia per Arturo Vidal. L’ex centrocampista della Juventus ha un contratto in scadenza nel 2018 con il Bayern Monaco e farebbe al caso di molte squadre europee. Tra cui l’Inter. La formazione di Luciano Spalletti ha inserito il nome di Vidal nel trio dei sogni di Walter Sabatini, visto che in quel determinato ruolo il neo-dg nerazzurro sembra poter scegliere su una lista composta anche da Naby Keita dell’RB Leizpig e Radja Nainggolan della Roma. L’Inter, insomma, studia il clamoroso colpo di mercato, uno sgarbo ai bianconeri con cui il cileno ha condiviso ben quattro anni di carriera. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano cileno El Mercurio, l’offerta dell’Inter da 57 milioni di euro nei confronti del Bayern Monaco non avrà ulteriore seguito visto che la volontà di Vidal sembra esser proprio quella della permanenza ai bavaresi. Il motivo? Il suo passato bianconero, visto che secondo il quotidiano cileno Vidal avrebbe rifiutato l’Inter proprio in virtù del rispetto dei quattro anni passati alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.