Vidal, lo sfogo dell'ex Juve dopo le critiche - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Vidal, lo sfogo dell’ex Juve dopo le critiche – VIDEO

Pubblicato

su

Arturo Vidal col suo Cile ha rimediato un pesante 3-0 dal Paraguay. L’ex Juve, duramente criticato, ha risposto per le rime su Instagram

In quest’estate il nome di Arturo Vidal è stato accostato più volte all’Inter. Niente di fatto però perchè il Bayern lo ha blindato, considerandolo incedibile. L’ex Juve è però finito lo stesso nell’occhio del ciclone dopo la brutta prestazione in nazionale contro il Paraguay. Il suo Cile ha infatti perso in casa per 3-0. E lui, Vidal, si è reso protagonista anche di uno sfortunato autogol. L’ex Juve però, come suo solito, non le ha mandate a dire e ha affrontato tutte le critiche direttamente sui social.

Su Instagram compare infatti un messaggio forte e chiaro. «Adesso- la traduzione dallo spagnolo- saranno felici tutte le persone cattive che sono nel mio paese. Ma non vi preoccupate: il mio ritiro è vicino». Provocazione o realtà? Re Artù è arrivato all’età di 30 anni, non un giovincello certo, ma nemmeno così prossimo alla pensione. L’impressione è che avrà comunque ancora tanto da dare al calcio. A partire dalla prossima Champions, obiettivo dichiarato per il quale ha deciso, a suo tempo, di lasciare la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.