Vieri: «Chiesa ha tolto la Juve dalla m***a. Stasera ho visto proprio zero»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Chiesa ha tolto la Juve dalla m***a. Stasera ho visto proprio zero»

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante, ha rilasciato queste dichiarazioni relative a Porto Juve. Le sue parole post partita

Christian Vieri ha parlato su Twitch alla Bobo TV di Porto Juve. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

«Chiesa con quel gol ha dato la qualificazione alla Juve. Tornare a Torino col 2-0 sarebbe stato pesante, ora gli basta anche l’1-0 e quindi la partita la Juve la potrà giocare in una maniera diversa che col 2-0. Col 2-0 devi velocizzare il gioco, devi fare veloce. Secondo me Chiesa ha tolto la Juventus dalla mer**, ora a Torino si giocherà la gara in modo diversa. Stasera ho visto proprio zero. Qualche errore ci sta se vuoi impostare dal basso, però la Juve deve giocare diversamente in Champions League altrimenti fai fatica e perdi con tutti. La prestazione è stata molto negativa».

LEGGI ANCHE: LA CRONACA DI PORTO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.