Vieri: «Chiellini al top discorso Scudetto chiuso. Ronaldo un marziano»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Con Chiellini al top discorso Scudetto chiuso. Ronaldo un marziano»

Pubblicato

su

Christian Vieri dice la sua sul campionato di Serie A che si appresta ad iniziare: ecco le parole dell’ex attaccante di Juve e Inter

Christian Vieri, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della Serie A che si appresta ad iniziare e della forza della Juventus.

CAVALCATA JUVE«Credo di sì, soprattutto se Chiellini starà bene. Con Giorgione al top, il discorso scudetto rischia di chiudersi molto presto. La Juve ha una rosa devastante, è già di suo una grandissima squadra, nettamente più forte delle altre. E con il capitano in condizioni buone si alza il livello dell’intero gruppo, non solo della fase difensiva. Chiellini è uno dei difensori più forti al mondo, ha qualità, carisma, fisicità, forza mentale. La sua presenza in campo trascina gli altri».

RONALDO«Un marziano, immarcabile, indistruttibile. Vecchio? Ma fatemi il piacere. Ibra di anni ne ha per esempio quasi 39».

PIRLO «Io non vedo il rischio. Se ti senti allenatore, devi farti trovare pronto in qualsiasi momento e a qualsiasi livello. È vero, finora non ha panchine nemmeno coi ragazzini, ma da giocatore Andrea ha visto di tutto e ai massimi livelli. Ha un bagaglio di esperienza importantissimo, oltretutto conosce molto bene l’ambiente juventino. Andrea Agnelli lo ha scelto, un po’ come Laporta fece con Guardiola. Ora tocca a Pirlo, che potrà disporre di una squadra fortissima e di un club strutturato per vincere, sempre. Eventualmente con Dzeko o un altro big, poi, là davanti saremmo ai limiti della perfezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.