Vieri scalda il match: «Inter-Juve? Mi aspetto che segnino loro due»
Connettiti con noi

News

Vieri scalda il match: «Inter-Juve? Mi aspetto che segnino loro due»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha parlato del match di domenica tra Inter e Juve, concentrandosi sugli attacchi delle due squadre e sul discorso Scudetto

In un’intervista concessa ad ANSA, Christian Vieri ha parlato del match di domenica tra Inter e Juve, sottolineando che non sarà fondamentale per lo Scudetto. Le sue parole.

«Domenica ci sono in palio solo tre punti, e chi perde non è tagliato fuori dalla corsa scudetto. Lotteranno fino alla fine, ci sono tante squadre che hanno l’ambizione di battere la Juve che vince il titolo da nove anni di fila. Sarà una bella sfida a San Siro, mi aspetto dei gol da Lukaku e Ronaldo che sono dei grandissimi campioni».

LEGGI ANCHE: Enrico Ruggeri sul derby d’Italia: «L’Inter può battere qualsiasi squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.