Vieri: «Nessuno può vincere col Barcellona affrontato dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Nessuno può vincere col Barcellona affrontato dalla Juve»

Pubblicato

su

Vieri torna su Juve-Barcellona: «Contro il Barcellona la Juventus non l’ha mai presa, i blaugrana sono stati devastanti»

Christian Vieri, tramite una diretta sul proprio profilo Instagram, è tornato su Juve-Barcellona:

«Contro il Barcellona la Juventus non l’ha mai presa, i blaugrana sono stati devastanti. Non mi aspettavo un Barcellona così dopo tutte le difficoltà avute in estate, contro la Juventus poteva fare 6-7 gol, ha mostrato una qualità tecnica senza pari in Europa. È proprio bello vederli giocare, anche i giovani. Se giocano così non puoi vincere contro di loro, magari solo con un rimpallo. Messi è un mago, ribadisco che quando smette lui di giocare butterò le televisioni e guarderò solo Netflix perché non ci sarà più niente da vedere. Mentalmente è di un altro pianeta. Poi magari possono perdere o pareggiare, ma sono una cosa fuori di testa, uno spettacolo da vedere».

LEGGI ANCHE: Vieri: «Il Barcellona con la Juve avrebbe potuto farne 7-8»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.