Vieri: «Vlahovic mi somiglia. Juve? Grandissima delusione. E Lippi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Vlahovic mi somiglia. Juve? Grandissima delusione. E Lippi…»

Pubblicato

su

Vieri: «Vlahovic mi somiglia. Juve? Grandissima delusione. E Lippi…». Le dichiarazioni in un’intervista a Dazn

Bobo Vieri ha concesso un’intervista a Dazn in cui ha parlato di vari temi legati anche alla Juve.

DELUSIONE JUVE – «Grandissima, non grande. Con la squadra che ha dovrebbe lottare tutti gli anni per lo scudetto: a gennaio ha preso Vlahovic, cosa si può chiedere di più».

SCAMACCA E RASPADORI – «Scamacca è molto bravo, è un buon centravanti, però voglio vederlo fare più gol: deve fare più gol, come Raspa. Sono giovani, sono bravi, Raspa è forte e sa giocare: devono fare più gol».

ATTACCANTE CHE GLI SOMIGLIA – «Vlahovic. Mancinone… Però Scamacca è forte».

ALLENATORI MIGLIORI – «Sacchi, perché ha rivoluzionato il calcio italiano. Quello che ha fatto col Milan nessuno l’ha mai fatto. E poi metto Lippi, perché comunque quando sono andato alla Juventus era già avanti, a livello mentale e fisico: ti allenavi a duemila con Ventrone, faceva vent’anni fa quello che fanno le squadre di oggi. Ha vinto scudetti, Champions, mondiale: dico loro due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.