Vieri esalta la Juventus: «Al top in Italia e in Europa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vieri esalta la Juventus: «Al top in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante, grande tifoso bianconero, ha parlato del campionato e non solo. Ecco le parole di Vieri sulla Juventus

Bobo gol. L’ex attaccante, re dei social, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport“, raccontando la sua verità. L’ormai ex calciatore, tifoso della Juventus, ha parlato del campionato di calcio che partirà tra poco meno di 2 mesi e anche della sconfitta dei bianconeri in Champions. Così Vieri sulla sconfitta della Juve in Champions: «Hanno perso contro un gran­dissimo Real Madrid, una squadra mostruosa per fisico e tecnica. Quando tutto funziona, il Real è una delle tre squa­dre inavvicinabili in Europa. Le altre sono Bayern Monaco e Barcellona. Certo, perdere la finale fa molto male, ma la Ju­ve non deve essere delusa».

Prosegue Bobo gol: «E’ stata due volte finalista negli ultimi tre anni, ha una società solida e organizzata. La squa­dra è forte, ha futuro. Poi, di questi tempi per vincere la Champions devi quasi sempre battere almeno due delle tre grandissime, e quindi ci vuole anche fortuna: ne sa qualcosa l’Atletico Madrid per esempio. I tifosi devono essere felici, ripe­to, perché ormai la Juventus è lì, al top del calcio mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.