Vieri tifa Juve: «Nessuna maledizione Champions! Scudetto? Bianconeri padroni» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vieri tifa Juve: «Nessuna maledizione Champions! Scudetto? Bianconeri padroni»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus, Bobo Vieri, ha parlato del campionato che sta per iniziare e della ‘maledizione’ Champions bianconera

Mai banale. L’ex attaccante fra le altre di Juventus, Inter e Milan, Bobo Vieri, ha parlato al “Corriere dello Sport” del campionato che verrà. Bobo ha parlato di una Juve favorita rispetto alle altre contendenti: «Ho il timore che il livello non potrà che rimanere invariato. La Juve la farà nuovamente da padrona e le altre inseguiranno. Certo, siamo solo a inizio luglio e c’è il margine per fare ottimi acquisti e provare a colmare il gap con i bianconeri: staremo a vedere ma, come dicevo, temo non ci saranno grandissime emozioni».

Questo invece il pensiero di Bobo sulla ‘maledizione’ Champions della Juve: «Ma quale maledizione? Sinceramente la vedo in maniera diversa. La Juve è una grande società e per arrivare due volte in tre anni in finale significa che sei una grande squadra. Poi, ci vuole anche un pizzico di fortuna, e la Juve ha preso le due squadre più forti del momento. Credo che esserci arrivati sia già un ottimo risultato e un ottimo punto di partenza per migliorarsi ancora».

Così Vieri su Gigi Buffon, portiere e simbolo della Juve: «Gigi tiene botta anche se inizia ad essere un mohicano con qualche pelo bianco sulla barbetta. Sarà per questo che ogni tanto si rade… (ride). Gigi è un amico. Un portiere fenomenale che continua a stupire e a meritare il grande rispetto che tutti abbiamo per lui». Chiosa sui migliori centravanti del campionato: «Higuain, il più completo, Belotti, Dzeko che l’anno scorso ha fatto un grande campionato, Icardi che deve però imparare a giocare più per la squadra e Immobile. Poi, personalmente, apprezzo moltissimo Mertens: non sai mai dove sta e poi c’è, ha dei colpi che fanno davvero impallidire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.