Vignola: «Manca 'quella' per mettere CR7 nell'Olimpo bianconero»
Connettiti con noi

Esclusive

Vignola: «Manca ‘quella’ per mettere CR7 nell’Olimpo bianconero»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola traccia un profilo di Cristiano Ronaldo: ecco le parole dell’ex bianconero sul campione portoghese

Cristiano Ronaldo ha marchiato a fuoco il suo periodo in bianconero a suon di gol. Per entrare nell’Olimpo bianconero manca ancora qualcosa secondo Beniamino Vignola. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

CRISTIANO RONALDO – «Ha fatto molto, è stato bravo nell’inserimento, grazie alla sua classe e al suo talento si è inserito in maniera brillante. Cosa manca per essere nell’Olimpo bianconero? Bisogna, oltre a vincere lo Scudetto che alla Juve è sempre importante, bisogna arrivare in alto in qualche coppa europea, diciamo che il suo acquisto era votato ad una riconquista di un trofeo che manca da tanto tempo. Quest’anno c’è stato questo stop, ma poteva essere l’anno buono L’anno scorso ci si è fermati di fronte all’Ajax, quindi ci vorrebbe ‘quella’. Sicuramente avrebbe un valore maggiore, per quanto riguarda la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.