Vignola: «Rugani? L'errore col Sassuolo è clamoroso»
Connettiti con noi

News

Vignola: «Rugani? L’errore col Sassuolo è clamoroso»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus parla dei problemi difensivi della squadra di Allegri. Le parole di Beniamino Vignola

Intervistato da RMC Sport, Beniamino Vignola ha così parlato delle lacune mostrate dalla Juventus nelle ultime giornate: «Dopo 15’ la Juventus ha preso un po’ le misure, c’è stato anche ieri un clamoroso errore di Rugani. Sono errori che si sono visti spesso ultimamente, che non dovrebbero mai avvenire che forse mettono in luce ancora di più le carenze del nostro reparto difensivo. Speriamo che rientrino i due centrali titolari, altrimenti per la Juventus a Madrid diventa davvero molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.